domenica 30 gennaio 2011

SCHIZZI E PAROLE...









Non vi capita mai di partecipare a riunioni ed avere bisogno di scarabocchiare? a me succede sempre, ascolto...ascolto...rielaboro parole e contemporaneamente devo avere tra le mani una biro e un foglio... prendere appunti e scarabocchiare...la biro corre e la mano traccia linee che velocemente disegnano figure che si intrecciano...è bello alla fine percepire in ogni minuscolo spazio una figura, un personaggio, un' oggetto, una lettera, una scritta...Ancora oggi, quando sfoglio quaderni e diari della mia adolescenza trovo disegni, pagine piene di schizzi ed è bello ritornare a quei giorni e cercare di ricordare nelle stanze della memoria un giorno particolare..
buona domenica
ciao ciao

2 commenti:

  1. è un modo di prendere appunti emozionale secondo me, un esercizio per la mente

    RispondiElimina
  2. If you're attempting to lose pounds then you need to get on this brand new personalized keto meal plan.

    To create this keto diet service, certified nutritionists, fitness couches, and professional chefs have united to develop keto meal plans that are powerful, convenient, money-efficient, and delicious.

    Since their launch in early 2019, thousands of people have already completely transformed their body and health with the benefits a certified keto meal plan can offer.

    Speaking of benefits; clicking this link, you'll discover eight scientifically-proven ones given by the keto meal plan.

    RispondiElimina